Regione Puglia

12ª EDIZIONE ESTEMPORANEA DI PITTURA 2018

Pubblicato il 27 aprile 2018 • Cultura Ruffano LE, Italia

Il Comune di Ruffano - Assessorato alla Cultura, in collaborazione con l’Associazione Diciottesimomeridiano e il pittore Antonio Margiotta, indìce e organizza la 12ª Edizione dell’Estemporanea di Pittura.

La manifestazione si svolgerà nella giornata di domenica 27 maggio 2018 nel Centro Storico di Ruffano (Le), nell’ambito della manifestazione “Cortili Aperti Ruffano”.

La partecipazione è aperta a tutti i pittori del territorio e non, italiani e stranieri. L’iniziativa ha lo scopo di coinvolgere e valorizzare gli artisti affermati e sensibilizzare le nuove generazioni e i giovani artisti attraverso l’arte della pittura.

Tema dell’estemporanea sarà “Ruffano: il borgo e il vino”.

L’iscrizione all’estemporanea deve essere effettuata entro e non oltre il 19.5.2018.

In allegato il Regolamento e la Scheda di partecipazione

Allegato 2.35 MB formato jpg