Regione Puglia

Relazione di fine mandato anni 2012 - 2017

Pubblicato il 21 aprile 2017 • Politica

L'articolo 4 del Decreto Legislativo N.149/2011 e s.m.i ha introdotto per i Comuni l’obbligo di redigere una relazione di fine mandato per descrivere le principali attività normative e amministrative svolte durante il mandato elettorale.

Pertanto si pubblica la Relazione di fine mandato del Sindaco per il periodo 2012/2017, sottoscritta dal Sindaco Dott. Carlo Russo, corredata dalla certificazione del Revisore dei Conti.

I documenti sopra indicati sono stati trasmessi con PEC in data 21/04/2017 (nr. protocollo 6064) alla Corte dei Conti - Sezione Regionale di Controllo per la Puglia.

Per ulteriori informazioni si prega di consultare la documentazione in allegato.

Certificazione Revisore

Allegato 386.00 KB formato pdf
Scarica

Lettera di trasmissione alla Corte dei Conti

Allegato 1.08 MB formato pdf
Scarica

Relazione

Allegato 2.63 MB formato pdf
Scarica