Corso teorico-pratico di potatura delle piante arboree

Termine iscrizione 10 Aprile 2024

Data inizio :

11 aprile 2024

Data fine:

11 aprile 2024

Lo ๐’๐ฉ๐จ๐ซ๐ญ๐ž๐ฅ๐ฅ๐จ ๐€๐ ๐ซ๐ข๐œ๐จ๐ฅ๐จ ๐๐ข๐ฏ๐ฎ๐ฅ๐ ๐š๐ญ๐ข๐ฏ๐จ del Comune di Ruffano organizza un ๐œ๐จ๐ซ๐ฌ๐จ ๐ญ๐ž๐จ๐ซ๐ข๐œ๐จ-๐ฉ๐ซ๐š๐ญ๐ข๐œ๐จ ๐๐ข ๐ฉ๐จ๐ญ๐š๐ญ๐ฎ๐ซ๐š ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐ž ๐ฉ๐ข๐š๐ง๐ญ๐ž ๐š๐ซ๐›๐จ๐ซ๐ž๐ž.

Il corso, a cura del dottore agronomo ๐Œ๐š๐ซ๐ข๐จ ๐‚๐จ๐ซ๐ญ๐ž๐ฌ๐ž, sarà ๐ ๐ซ๐š๐ญ๐ฎ๐ข๐ญ๐จ e si terrà presso l'aula consiliare del Comune di Ruffano.
Consisterà in tre lezioni teoriche, che si terranno dalle ore 16 alle 18:30, ed in cinque prove pratiche della potatura delle piante arboree (olivo e fruttiferi).

Data d'inizio il prossimo ๐ ๐ข๐จ๐ฏ๐ž๐๐ขฬ€ ๐Ÿ๐Ÿ ๐š๐ฉ๐ซ๐ข๐ฅ๐ž.

Il corso è destinato ad un massimo di ๐Ÿ‘๐Ÿ“ ๐ฉ๐š๐ซ๐ญ๐ž๐œ๐ข๐ฉ๐š๐ง๐ญ๐ข (le iscrizioni verranno acquisite secondo ordine di ricezione al protocollo).

Per iscriversi è necessario ๐œ๐จ๐ฆ๐ฉ๐ข๐ฅ๐š๐ซ๐ž ๐ฅ'๐š๐ฉ๐ฉ๐จ๐ฌ๐ข๐ญ๐จ ๐ฆ๐จ๐๐ฎ๐ฅ๐จ allegato e disponibile anche presso lo sportello agricolo del Comune di Ruffano.

A chi รจ rivolto

Il corso è aperto a tutti fino al raggiungimento di 35 partecipanti iscritti

11 apr

apr

Corso Margherita di Savoia, 1, 73049 Ruffano LE, Italia

Aldo Bisanti : 3286580593

CORSO DI POTATURA 2024

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?
รˆ necessario verificare che tu non sia un robot