Non restiamo in silenzio. Parliamo della violenza sulle donne
Pubblicato il 16 novembre 2023 • Convegno • Evento culturale • Via Giovanni Paisiello, 18, 73049 Ruffano LE, Italia
Incontro di sensibilizzazione “Non restiamo in silenzio. Parliamo della violenza sulle donne”.
A Ruffano, venerdì 17 novembre 2023 alle ore 19.00, presso il Teatro “Renata Fonte”, si terrà l’incontro di sensibilizzazione “Non restiamo in silenzio. Parliamo della violenza sulle donne”.
Due autrici, Maria Lidia Petrulli e Alessandra Politi raccontano “Chiamarlo amore non si può”. Modera Antonella Vantaggiato, sociologa ed educatrice. Nel corso della serata interverranno Imma Rizzo, mamma di Noemi Durini, e Valentina Presicce, Presidente Associazione Astrea.
L’evento è organizzato dalla Biblioteca comunale “don Tonino Bello”, dall’Assessorato alla Cultura e dall’Associazione Diciottesimomeridiano, in collaborazione con l’Associazione Casa di Noemi e l’Associazione Astrea contro la violenza su donne e Minori, ed è patrocinato dalla Commissione provinciale per le pari opportunità della Provincia di Lecce.
A tutti
Costo :Gratuito
Punti di contatto :- bibliotecaruffano@libero.it : bibliotecaruffano@libero.it