Pompieropoli 2024 - Prima edizione

Diventa per un giorno un piccolo pompiere

Data inizio :

14 aprile 2024

Data fine:

14 aprile 2024

Descrizione

Le “Pompieropoli” sono state pensate sin dal 2008 dall’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco quale percorso ludico educativo rivolto ai piccoli alunni delle scuole elementari e medie.
I percorsi delle pompieropoli sono studiati per poter dare ai piccoli partecipanti, in assoluta sicurezza, una nuova visione degli eventuali ostacoli che possono comparire a loro improvvisamente.
Percorrendo il tracciato ludico preparato con sapienza, esperienza e in totale sicurezza dai soci dell’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco, il bambino impara ad affrontare le diverse tipologie di camminamenti facendo così esperienza toccando con mano le diversità che possono presentarsi in monenti particolari del loro percorso di vita.
L’organizzazione dei percorsi è attentamente realizzata da soci che hanno una solida esperienza nel settore della Sicurezza.
Non Mancate

L'evento si terrà in Piazza Madonna di Lourdes, inizierà alle ore 10:00 fino alle ore 20:00 circa e sarà presentato da Luna Fiore

Bambini e Bambine delle scuole elementari e medie

14 apr

apr

Municipio

Corso Margherita di Savoia, 1, 73049 Ruffano LE, Italia

Mimmo Lucatelli : 3391400464
Cosimo Monsellato : 3801529116

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?