Descrizione
il Comune di Ruffano, in ossequio alla vigente normativa in materia, negli anni passati ha messo a disposizione dei Cittadini/Utenti il questionario cartaceo di CUSTOMER SATISFACTION (soddisfazione dell’utente) presso gli sportelli degli uffici comunali, al fine di monitorare la qualità dei servizi erogati.
Preso atto che questo strumento è stato poco utilizzato, l’Amministrazione, allo scopo di facilitare la fruizione al Cittadino/Utente, ha ritenuto di pubblicare sul sito istituzionale dell’Ente il questionario di CUSTOMER SATISFACTION telematico da compilare on line.
Nell’ambito di questo obiettivo, Le chiediamo di collaborare indicandoci, per i servizi di cui ha fruito ed oggetto del monitoraggio, il Suo livello di soddisfazione
ed i suggerimenti che possano aiutarci a migliorare i servizi erogati alla Comunità amministrata.
A tal fine, Le chiediamo di voler cortesemente compilare il questionario, che è stato predisposto uguale per tutti i servizi oggetto di rilevazione, offerti dall’Ente.
Durante l’indagine non vengono raccolti dati personali e le informazioni, assolutamente anonime, sono trattate dal Comune di Ruffano nel rispetto delle
norme sulla privacy.
Il MODULO CUSTOMER SATISFACTION è pubblicato sull’home page del Comune di Ruffano, può essere compilato on line e trasmesso automaticamente.
La ringrazio per la collaborazione e Le porgo cordiali saluti
Il sindaco
Ing. Antonio Rocco Cavallo
Allegati
Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2024, 10:50