Salta al contenuto principale

Pubblicazione elenco dei beneficiari della misura "Carta Dedicate a Te" 2025

Pubblicazione elenco dei nominativi beneficiari della misura "Carta Dedicata a Te", redatto nel rispetto della normativa sulla privacy.

Data :

29 ottobre 2025

Pubblicazione elenco dei beneficiari della misura "Carta Dedicate a Te" 2025
Municipium

Descrizione

Ciascun nucleo familiare può verificare la presenza nell'elenco attraverso il numero di protocollo dell'Attestazione INPS - ISEE - DSU 2025, rilasciato dal sistema Inps.

L’importo di € 500 è destinato all’acquisto di beni alimentari di prima necessità, di cui all'allegato elenco approvato dal Decreto Ministeriale.

Si invitano i nuclei familiari presenti nel succitato elenco a presentarsi presso il comune di Ruffano per la consegna della lettera di trasmissione contenente il codice identificatico della carta assegnata a ciascun nominativo. 

La carta è utilizzabile presso tutti gli esercizi commerciali che vendono generi alimentari.  

Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare, pena decadenza dal beneficio, almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2025 ed utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28 febbraio 2026. 

Per ulteriori dettagli sull’utilizzo della “Carta Dedicata a te”, sugli esercizi commerciali che aderiscono alle iniziative promozionali, e che ti garantiranno una importante scontistica sugli acquisti, puoi consultare la pagina del sito del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, per la misura di sostegno

https://www.masaf.gov.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/23493

 

Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2025, 13:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot