MANIFESTAZIONE INTERESSE - L.R. n.13 del 11/05/2001- “Interventi di ri

Pubblicato il 3 agosto 2022 • Appalti e Contratti

PREMESSO che:
-è stata pubblicato da parte della Regione Puglia un AVVISO PUBBLICO - cui L.R. n.13 del 11/05/2001- “Interventi di ripristino di opere pubbliche o di pubblico interesse danneggiate da calamità naturali”quindi interventi straordinari in materia di recupero di opere pubbliche, ai sensi dei Regi Decreti n°523/1904 e n°1775/1933

Dato atto che è stata redatta progettualità e candidata all'AVVISO REGIONALE e le attività previste risultano le seguenti:

 opere di manutenzione ordinaria e straordinaria che si andranno a realizzare sul Santuario della Madonna della Serra e in un punto del sentiero naturalistico ad esso connesso, nel territorio Comunale di Ruffano.

Le lavorazioni da effettuarsi sono :

  • Ripristino del piano stradale sterrato della strada che porta al santuario della Madonna della serra, comprensivo di ricolmatura di tutte le buche con pietrisco o breccione, realizzazione di un substrato di materiale in misto-cava della zona comprensivo di battitura con rullo compressore ed infine pavimentazione della stessa con le identiche caratteristiche costruttive della pavimentazione esistente perimetralmente al Santuario;
  • Ripristino di buona parte della pavimentazione esistente, allo stato dei luoghi divelta dalle piogge, con lo stesso materiale e le stesse caratteristiche costruttive al quelle preesistenti, riportando così la situazione costruttiva alla sua origine.
  • Ripristino di parte della pavimentazione nella zona parcheggi con lo stesso materiale e le stesse caratteristiche tecniche di quello preesistente.
  • Manutenzione della pietra della pavimentazione esistente tramite idro-pulitrice ad alta pressione, per riportare il materiale alla naturale colorazione di origine.
  • Ripristino di porzioni di staccionata demolite o parzialmente divelte dall’azione metereologica, sia nella zona limitrofa al Santuario che nei pressi della zona di sosta del sentiero, nelle vicinanze della Cappella di S. M. della Sanità.
  • Ripristino geomorfologico della zona di sosta vicino al sentiero, totalmente distrutta dall’azione erosiva delle piogge che hanno prodotto profondi canali e trasporto di abbondante materiale lapideo.             

DATO ATTO CHE: risulta necessario individuare Operatori economici interessati ad effettuare Servizi di Ingegneria .

Vista e richiamata la nota pec del 02.08.2022 pervenuta a questo Ente di Notifica A.D. n. 459 del 13/07/2022;

SI AVVIA MANIF. INTERESSE:
 
INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI A SERVIZI TECNICI RELATIVI A Prgettazione (def.-esec.) e coord.sic in fase di progettazione - D.L. CONTABILITA’, COORD. SIC. IN FASE DI ESECUZIONE E CERT.REGOLARE ESECUZIONE - Supporto al RUP

LA DOMANDA ALLEGATA DOVRA' ESSERE INVIATA ENTO IL 01.09.2022 ORE 12.00 (SUCCESSIVAMENTE A TALE DATA NON SARANNO ACCETTATE ULTERIORI CANDIDATURE)

SI ALLEGA MODULO 

 

ALLEGATO 11

Allegato formato rtf

ALLEGATO 30

Allegato formato rtf

Documento1

Allegato formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot