Avviso pubblico attivazione di percorsi di inserimento lavorativo e di creazione di impresa

La Caritas Diocesana di Ugento-Santa Maria di Leuca, nell'ambito del progetto “N.O.NEET NUOVI ORIENTAMENTI PER I NEET E I MINORI” è alla ricerca di n. 25 giovani per l'attivazione di percorsi di inserimento lavorativo e di supporto all'avvio di impresa.

Data :

28 maggio 2024

Descrizione

I percorsi prevedono attività di orientamento, di formazione di base, di supporto all’avvio di impresa, e di tirocinio extracurriculare (legge regionale 10 novembre 2023, n.26).

I candidati devono:

Avere un’età compresa fra i 18 e i 35 anni;

Avere la residenza o il domicilio in uno dei Comuni della Diocesi di Ugento - S.M. di Leuca;

Essere disoccupati/e o inoccupati/e, iscritti presso il Centro per l’Impiego competente;

Non essere impegnati in percorsi di studio e formativi;

La domanda va presentata, entro e non oltre il 14 giugno 2024, direttamente o tramite invio di raccomandata A/R alla sede operativa dell’Associazione Form.AMI in Tricase (LE), in Piazza Cappuccini, 15, oppure tramite e- mail aII’indirizzo segreteria@caritasugentoleuca.it o all’indirizzo formami4@gmail.com.

Allegato-2-NO-NEET
L-ULTIMA-REV-Avviso-N.O.NEET-NUOVI-ORIENTAMENTI-PER-I-NEET-E-I-MINORI-1-1
Modulo-ALLEGATO-1-NO-NEET

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?