Avviso pubblico per adesione al comitato promotore per la commemorazione degli artisti lillo, bortone e fuortes

Pubblicato il 11 ottobre 2023 • Cultura

Il Comune di Ruffano si pregia di annunciare la creazione di un Comitato promotore che curerà le iniziative di commemorazione dei tre celebri artisti ruffanesi per l’anno 2024: -290 anni dalla nascita di Saverio Lillo; -180 anni dalla nascita di Antonio Bortone; -140 anni dalla nascita di Antonio Fuortes.

OBIETTIVI PRINCIPALI: - Pianificare e coordinare le proposte che verranno intraprese a sostegno delle commemorazioni; - Coinvolgere la comunità locale nel preservare e ulteriormente valorizzare l'eredità artistica di questi grandi artisti; - Creare un'esperienza memorabile per i residenti di Ruffano e i visitatori.

COME ADERIRE: Il Comitato promotore è aperto alla partecipazione di singoli studiosi e appassionati, Associazioni, Istituzioni, Enti e chiunque condivida l'entusiasmo per questa iniziativa. Per diventare membro è possibile compilare il modulo di adesione disponibile sul sito istituzionale del Comune di Ruffano, inviarlo all’indirizzo PEC segreteria.comune.ruffano@pec.rupar.puglia.it o presentarlo direttamente presso l’Ufficio Protocollo entro il 6 novembre 2023. Insieme possiamo rendere il 2024 un anno indimenticabile per Ruffano e onorare la memoria di questi straordinari artisti!

AVVISO PUBBLICO PER ADESIONE AL COMITATO PROMOTORE PER LA COMMEMORAZIONE DEGLI ARTISTI LILLO, BORTONE E FUORTES

Allegato 6.57 MB formato png

AVVISO PUBBLICO PER ADESIONE AL COMITATO

Allegato 186.14 KB formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot