Avviso pubblico per adesione al comitato promotore per la commemorazione degli artisti lillo, bortone e fuortes

Pubblicato il 11 ottobre 2023 • Cultura

Il Comune di Ruffano si pregia di annunciare la creazione di un Comitato promotore che curerà le iniziative di commemorazione dei tre celebri artisti ruffanesi per l’anno 2024: -290 anni dalla nascita di Saverio Lillo; -180 anni dalla nascita di Antonio Bortone; -140 anni dalla nascita di Antonio Fuortes.

OBIETTIVI PRINCIPALI: - Pianificare e coordinare le proposte che verranno intraprese a sostegno delle commemorazioni; - Coinvolgere la comunità locale nel preservare e ulteriormente valorizzare l'eredità artistica di questi grandi artisti; - Creare un'esperienza memorabile per i residenti di Ruffano e i visitatori.

COME ADERIRE: Il Comitato promotore è aperto alla partecipazione di singoli studiosi e appassionati, Associazioni, Istituzioni, Enti e chiunque condivida l'entusiasmo per questa iniziativa. Per diventare membro è possibile compilare il modulo di adesione disponibile sul sito istituzionale del Comune di Ruffano, inviarlo all’indirizzo PEC segreteria.comune.ruffano@pec.rupar.puglia.it o presentarlo direttamente presso l’Ufficio Protocollo entro il 6 novembre 2023. Insieme possiamo rendere il 2024 un anno indimenticabile per Ruffano e onorare la memoria di questi straordinari artisti!

AVVISO PUBBLICO PER ADESIONE AL COMITATO PROMOTORE PER LA COMMEMORAZIONE DEGLI ARTISTI LILLO, BORTONE E FUORTES

Allegato 6.57 MB formato png

AVVISO PUBBLICO PER ADESIONE AL COMITATO

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?