Descrizione
Le persone o famiglie interessate possono presentare la domanda di iscrizione secondo il modello allegato al presente avviso e disponibile sull’albo pretorio del Comune di Casarano e sul sito istituzionale dell’Ambito Territoriale Sociale di Casarano.
Chiunque intenda richiedere l’inserimento nell’Albo può presentare istanza utilizzando l’apposito modello scaricabile dall’albo pretorio o presso i segretariati sociali dei comuni dell’Ambito.
La domanda di iscrizione, con allegato il documento di riconoscimento del richiedente, deve essere trasmessa tramite indirizzo mail info@pec.ambitodicasarano.it o consegnata brevi manu presso la sede dell’Ambito Territoriale Sociale di Casarano, entro l’08 settembre 2025, quale prima scadenza dell’avviso.
Le iscrizioni nell’Albo possono essere presentate anche oltre la scadenza e saranno oggetto di aggiornamento dell’elenco che avverrà con cadenza annuale, previa valutazione delle richieste pervenute.
Le famiglie affidatarie, già in corso al momento della pubblicazione del presente avviso, sono iscritte di fatto nell’albo delle famiglie affidatarie e di appoggio dell’Ambito.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Progetto "HOME CARE PREMIUM 2025"
- Corso di Lingua Inglese
- Corso di Lingua Italiana
- Diciottesima edizione Convegno LILT LECCE “AMBIENTE E SALUTE”
- Progetto "Chi cresce un figlio cresce anche se stesso”. Il percorso di sostegno psicoeducativo rivolto a genitori
- Approvazione graduatoria definitiva dei volontari che hanno presentato istanza di candidatura al progetto di servizio civile regionale presentato dal comune di Ruffano
- Chiusura estiva Punto di Facilitazione Digitale
- Patto di cura per persone non autosufficienti gravissime. Annualità 2025/2026
- Locandina eventi estate 2025 Ruffano eTorrepaduli
- Avviso pubblico per la nomina del garante delle persone con disabilità
Ultimo aggiornamento: 16 giugno 2025, 09:52