DUC SERRE SALENTINE - Manifestazione di interesse per l’adesione ai corsi di formazione dedicati agli operatori economici attivi nel territorio del DUC.

Pubblicato il 12 febbraio 2020 • Commercio

L’Associazione del Distretto urbano del Commercio SERRE SALENTINE intende sviluppare un percorso partecipato per la realizzazione degli interventi di valorizzazione e qualificazione della rete commerciale e turistica riguardanti l’intero Distretto.

In questo quadro, una delle iniziative più rilevanti è rappresentata dall’organizzazione di Corsi di Formazione riservati agli operatori economici e loro collaboratori, attivi nel territorio del Distretto Urbano del Commercio SERRE SALENTINE (Comune di Miggiano, Montesano S., Ruffano e Specchia).

Oggetto del presente Avviso Pubblico è la verifica dell'interesse da parte degli operatori economici a prendere parte ai corsi di formazione, attraverso l'acquisizione di una Manifestazione d'Interesse secondo il modello in allegato (allegato A – Manifestazione d’interesse).

I Corsi di formazione saranno a titolo gratuito e riservati agli operatori economici o loro collaboratori dipendenti, secondo la cronologia di arrivo delle istanze di partecipazione.

La presentazione della documentazione richiesta dovrà avvenire entro e non oltre le ore 12:30 del giorno 06/03/2020.

Allegato A -Manifestazione di interesse
Allegato formato docx
Scarica
Avviso pubblico Manifestazione di interesse
Allegato formato pdf
Scarica