Previsione e contrasto del rischio incendi boschivi e di interfaccia urbano – rurale, DITTE PRONTO INTERVENTO - Manif. Interesse

previsione e contrasto del rischio incendi boschivi e di interfaccia urbano – rurale

Data :

15 novembre 2024

Municipium

Descrizione

POC Puglia 2014–2020 Azione 5.2 “Interventi per la riduzione del rischio incendi e del rischio sismico”. MONITORAGGIO E PREVENZIONE DEL RISCHIO INCENDI SUL TERRITORIO COMUNALE

Il Piano di Protezione Civile Comunale è stato aggiornato di recente con riferimento alla previsione, prevenzione e contrasto del rischio idraulico ed idrogeologico, secondo le modalità previste dalle attuali Linee Guida Regionali di cui alla Deliberazione della Giunta Regionale 30 Luglio 2019, N. 1414 (BURP n. 97 del 27/08/2019) e della normativa vigente in materia, in particolare del D.Lgs n. 1/2018. Precisamente, con deliberazione di Consiglio Comunale n. 9 del 27/03/2023 è stata approvato tale aggiornamento. Il Piano così implementato ha ottenuto da parte della Regione Puglia, Sezione Protezione Civile, Parere FAVOREVOLE con riferimento all’aderenza della struttura dell’aggiornamento significativo di parte del Piano comunale di Protezione Civile rispetto le linee guida regionali.

Al fine di dare compiuta esecuzione al Piano stesso risulta indispensabile dotare lo stesso di DITTE CONVENZIONATE per pronto intervento.

Tanto premesso, alle ditte interessate si chiede compilazione modello TABELLA DITTE CONVENZIONATE (ognuno per le proprie funzioni/attività), per essere inserite nella realtiva tabella.

Municipium

Allegati

TABELLA DITTE CONVENZIONATE (1)

Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2024, 11:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot