Accesso all'informazione

Convocazione della prima riunione dell’Assemblea della Consulta Giovanile

Avvisi 23 aprile 2024

Approvazione composizione Consulta Giovanile

Con determinazione n. 554 del 12/04/2024 è stata approvata la composizione della Consulta Giovanile, istituita in seno al Comune di Ruffano, rappresentata dai sotto indicati nominativi:

Avvisi 12 aprile 2024

“EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI PER INTERVENTI DI ELIMINAZIONE DI MANUFATTI IN AMIANTO E/O CONTENENTI AMIANTO PRESENTI IN FABBRICATI ED IMMOBILI DI PROPRIETÀ PRIVATA”

“EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI PER INTERVENTI DI ELIMINAZIONE DI MANUFATTI IN AMIANTO E/O CONTENENTI AMIANTO PRESENTI ”

Amministrazione (3)

Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.

Vai alla Pagina

L'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali. Rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.

Vai alla Pagina

L'area Amministrativa rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.

Servizi (9)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Vai alla Pagina

Procedimento di opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Documenti (10)

Richieste di assistenza economica, domiciliare, assegni di maternità e altri sostegni sociali.

Vai alla Pagina

Gli "Atti di governo del territorio" sono documenti ufficiali che guidano lo sviluppo e la gestione di una zona. Include piani urbanistici e normative.

Vai alla Pagina

Processo per concedere supporto o sponsorizzazione a eventi o iniziative ritenute meritevoli dall'ente comunale.

Vivere il comune (1)

Sede principale del comune