Tutti i documenti (10)

Richieste di assistenza economica, domiciliare, assegni di maternità e altri sostegni sociali.

Vai alla Pagina

Gli "Atti di governo del territorio" sono documenti ufficiali che guidano lo sviluppo e la gestione di una zona. Include piani urbanistici e normative.

Vai alla Pagina

Processo per concedere supporto o sponsorizzazione a eventi o iniziative ritenute meritevoli dall'ente comunale.

Vai alla Pagina

L'articolazione degli uffici indica la suddivisione interna dell'ente comunale in diversi uffici e servizi, organizzati in base alle funzioni e ai compiti assegnati, garantendo un'efficace gestione delle attività e una distribuzione efficiente delle resp

Vai alla Pagina

Il piano degli indicatori di bilancio stabilisce obiettivi finanziari e risultati attesi per monitorare la gestione economica dell'ente comunale.

Vai alla Pagina

Linea di Progresso Documenti e Dati Linea di Progresso Documenti e Dati 100% 11 E23 I titolari di incarichi politici sono persone nominate per ricoprire ruoli di rappresentanza e gestione dell'amministrazione comunale, come sindaco, assessori e consigli

Vai alla Pagina

I bandi di concorso sono annunci ufficiali emessi dall'amministrazione comunale per selezionare candidati per specifiche posizioni di lavoro o opportunità di finanziamento, promuovendo la trasparenza e l'accesso alle opportunità lavorative o di finanziam

Vai alla Pagina

Contiene informazioni dettagliate sui servizi offerti dall'amministrazione comunale, inclusi obiettivi di qualità, tempi di erogazione, modalità di accesso e procedure di reclamo, promuovendo la trasparenza e la soddisfazione del cittadino.

Vai alla Pagina

Il codice disciplinare definisce le regole e le sanzioni per comportamenti non conformi, mentre il codice di condotta stabilisce i principi etici e i valori attesi, promuovendo un ambiente lavorativo rispettoso e professionale.

Vai alla Pagina

Documenti relativi ad autorizzazioni, licenze o permessi concessi dall'amministrazione comunale per attività, servizi o opere.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?